Al momento stai visualizzando “Finanza condivisa”, la rete finanziaria a supporto delle associate

“Finanza condivisa”, la rete finanziaria a supporto delle associate

“Finanza condivisa” è il titolo dell’ incontro con le associate che ha messo in luce gli strumenti della finanza cooperativa per la crescita sostenibile.
Sono state presentate le opportunità con un aggiornamento sulle leve a supporto dell’operatività imprenditoriale cooperativa. È stato approfondito il ruolo delle società della rete: CCFS, Cooperfidi, Coopfond, Boorea, CFI.
Sono intervenuti Simona Caselli, direttore commerciale Ccfs, affiancata da Valentina Venturi, Maurizio Amari, Federico Bertani; e Matteo Pellegrini di Legacoop che ha presentato l’ecosistema finanziario cooperativo.
Con l’introduzione e la moderazione di Daniela Cervi responsabile area finanziaria Legacoop.
“In un mondo in forte e imprevedibile evoluzione, segnato da crisi energetica ed inflazionistica” ha dichiarato il presidente Edwin Ferrari “cambiano e aumentano i fabbisogni delle imprese. Il valore aggiunto di fare parte di questo sistema è poter contare su una cabina di regia, che funge da monitoraggio e coinvolgimento della rete a sostegno delle imprese”.

Link ai siti
CCFS