Al momento stai visualizzando Bellacoopia University

Bellacoopia University

Legacoop Emilia Ovest, in collaborazione con l’Università degli Studi di Modena e Reggio
Emilia, promuove “Bellacoopia University”, percorso riservato agli studenti universitari per la
conoscenza dell’impresa cooperativa, la redazione di progetti innovativi e la simulazione di
startup o spin off accademici.

L’iniziativa si propone di trasmettere ai giovani i valori di socialità, eticità, mutualità, imprenditorialità, impegno civile, attraverso la conoscenza dell’esperienza cooperativa. Si intende mostrare una via alternativa di fare impresa, dove le proprie capacità personali vengono investite in una struttura societaria, quella cooperativa, in cui essere i veri protagonisti ed in cui la propria vocazione imprenditoriale viene valorizzata in un contesto stimolante di crescita e maturazione continua.

Il sito dedicato a Bellacoopia University dove vengono pubblicati i bandi annuali e le modalità di partecipazione è: www.lacooperazionereggiana.it/bellacoopia
Per qualsiasi informazione scrivere a: bellacoopia@legacoopemiliaovest.it