Al momento stai visualizzando STR, specializzata in gestionali per il settore costruzioni/edilizia, sarà al convegno “Costruiamo il futuro” come sponsor

Tra i sostenitori del convegno, sarà presente anche una società specializzata nella creazione di programmi gestionali per aziende del settore costruzioni/edilizia.
STR, B.U. del Gruppo Teamsystem®, da più di 35 anni nel campo dei software gestionali per l’edilizia, offre, ad oltre 20.000 utenti, soluzioni e servizi per rendere più efficace e competitiva l’attività di professionisti, artigiani, imprese edili e impiantistiche, general contractor, enti pubblici e stazioni appaltanti, multiutilities, gestori di patrimoni immobiliari e operatori del facility management.
TeamSystem® è leader in Italia nel software e nei servizi di formazione dedicati a professionisti, imprese e associazioni. In 35 anni il Gruppo è cresciuto esponenzialmente, ed è oggi una splendida realtà del Made in Italy. TeamSystem® offre tecnologia di ultima generazione e assistenza veloce ed efficace a più di 185.000 clienti. Oltre 800 tra Software Partner e sedi operative assicurano una presenza capillare in tutta Italia: un’assistenza qualificata di altissimo livello, sempre a disposizione di professionisti e imprese per trovare soluzioni personalizzate. TeamSystem® è molto di più di un produttore di software, perché contribuisce al successo dei suoi clienti con soluzioni e servizi integrati.

Per maggiori info: ww.str.it